Armadi, cabine armadio e mobili cucina con sanificatore

CREARLEGNO FORNISCE, A RICHIESTA, LA PIÙ AVANZATA SOLUZIONE PER GARANTIRE LA SANIFICAZIONE DEL CONTENUTO DEI PROPRI ARMADI IN MODO ASSOLUTAMENTE SICURO

Su richiesta di CrearLegno, Sanixair ha realizzato AirHid, un sanificatore pensato e ottimizzato per essere integrato nei nostri arredi (armadi, cabine armadio, vani cucina, ecc.) per garantire la massima efficacia senza comprometterne l’estetica.

Sanixair AirHid utilizza la tecnologia del plasma freddo (NTP) che certifica un abbattimento fino al 99,9% di virus, batteri, muffe e lieviti, e del 95% degli odori, in completa sicurezza per l’uomo e gli animali domestici.

Per ogni progetto abitativo per il quale ci viene richiesto il sistema di sanificazione Sanixair AirHid, verrà calibrata ad hoc la quantità dei dispositivi necessari, nonché la loro potenza.

L’intero sistema verrà consegnato da CrearLegno già integrato negli arredi e pronto per essere utilizzato.

dispensa a cesti estraibili Blum

Perché abbiamo scelto Sanixair

Sanixair vanta un portfolio clienti di tutto rispetto.

leggi

La stampa parla di Sanixair.

leggi

Come viene installato Sanixair AIRHID

I nostri artigiani installano l’apparecchio presso il nostro laboratorio ricavando un apposito vano nell’armadio e, grazie ad una canalizzazione, la distribuzione dell’aria sanificata raggiunge tutti i vani cassetti compresi, senza togliere spazio utile.
Il metodo di installazione nasconderà Sanixair AIRHID alla vista; sarà comunque raggiungibile per eventuale manutenzione attraverso uno sportello di ispezione mascherato nell’estetica dell’armadio.

posizionamento sanificatore